binaryoption.ae forex forum binary options trade - IQoption - Forex brokers reviews iqoption.
  • Welcome to binaryoption.ae forex forum binary options trade. Please login or sign up.
 

Forex brokers reviews iqoption.

Started by IQoption, Apr 16, 2020, 06:29 am

Previous topic - Next topic

IQoption

Forex brokers reviews iqoption.
Affideresti mai il tuo denaro ad una società di cui non conosci ogni minimo dettaglio?
Questa è la stessa domanda che mi ero fatto anch'io anni fa quando iniziai ad investire nel trading online e ovviamente la risposta è stata: "assolutamente no!" Per questo motivo ho creato questo sito, per agevolarti nella fase di studio di tutti i dettagli di quello che potrebbe diventare il tuo partner d'investimento finanziario, il tuo broker per il trading tramite cfd in forex, azioni, criptovalute e opzioni binarie e presto anche etf.
Benvenuto su IqOptionRecensione.com, non è un sito ufficiale di Iq Option ma è una sua analisi approfondita per aiutarti a comprendere se questo è il broker adatto a te.
Negli anni ho conosciuto tantissimi broker online di forex e cfd molti dei quali (se non la maggior parte) si son rivelati nel tempo una vera e propria truffa ma pochi (se non pochissimi) sono diventati i miei intermediari finanziari.
Se si vuole approfittare della speculazione finanziaria per investire capitali minimi o capitali più elevati non si può prescindere dal rapporto di fiducia e dalla sicurezza che il broker stesso deve assicurarci.
In questi miei anni di esperienza nel settore (ben 5 ormai) posso dire che Iq Option è sempre stato uno dei pochi broker di trading online degni di massima fiducia.
Le truffe in giro sono davvero tante ed è per questo che ho voluto creare questa recensione approfondita sul broker IqOption per farti comprendere perchè l'ho messo in cima alla lista dei migliori broker online. Sono sicuro che leggendo attentamente le pagine di questo mio sito eviterai di investire denaro su siti truffaldini e troverai un piattaforma di trading di tutto rispetto, regolamentata e affidabile.
APRI UN CONTO DEMO SENZA DEPOSITO CON IQ OPTION.
ISCRIVITI TRAMITE IL BOX DI REGISTRAZIONE SOTTOSTANTE.
Iq Option o IQOption: recensione completa del broker.
Quando voglio investire del denaro con una società (e questo vale per qualsiasi tipo di investimento) cerco di approfondire tutti gli aspetti "anagrafici" della stessa per cui, inizio subito cercando tutte le informazioni relative alla ragione sociale dell'azienda.
IqOption Europe Ltd è il broker o meglio la società di investimenti finanziari che detiene il marchio e la piattaforma che ti consente di effettuare trading online dall'Italia accedendo sito eu.iqoption.com/it .
Questo a seguire è il logo ufficiale di Iq Option :
Prima di andar agli aspetti pratici e capire come guadagnare con Iq Option (anche se è giusto dire come investire con Iq Option visto che nessun broker regolamentato ti può dare la certezza di farti guadagnare ed è giusto che tu lo comprenda per non incorrere in broker poco seri che promettono e poi fuggono con i tuoi soldi) attraverso il mercato forex, cfd e delle criptovalute , scopriamo tutti i dettagli legali di questa società che ha davvero tutte le carte in regola per diventare leader del settore.
IQ Option Europe Ltd: sede legale.
La società ha sede legale , come la maggior parte dei broker per ovvii motivi di tassazione più favorevole, a Cipro e più precisamente a Limassol cittadina della terza isola più grande d'Europa. In particolar modo l'indirizzo esatto della sede europea è Yiannis Nicolaides Business Center, Agiou Athanasiou Avenue 33.
Studiando a fondo i dettagli societari di questo broker una cosa mi ha particolarmente stupito in positivo: a differenza dei soliti broker, tale società possiede un intera ed enorme struttura nel cuore di Limassol e non un misero ufficio come la stragrande maggioranza dei broker. Qui puoi vedere un video della sede e di tutto lo staff di IqOption Europe Ltd, una sede di tutto rispetto davvero:
Regolamentazione Cysec e Autorizzazione.
Iq Option Europe Ltd possiede la licenza Cysec numero 274/14 come potrai verificare ed è autorizzata (cosa importantissima per noi italiani) ad operare e ad offrire strumenti di investimento anche in Italia. Sapere ciò ci fa comprendere i livelli di standard elevati ai quali la società stessa deve attenersi per poter operare anche nella nostra nazione e quindi per essere autorizzata ad offrire investimenti finanziari anche in Italia. A proposito, degna di nota è stata la scelta di abbandonare a breve il settore delle opzioni binarie classiche da parte di Iq Option : è stata una scelta onerosa da parte di questo broker che aveva puntato inizialmente tutto su questo strumento finanziario ormai contaminato da broker truffa. Come si suol dire "paga sempre il giusto per il peccatore"!
APRI UN CONTO DEMO SENZA DEPOSITO CON IQ OPTION.
ISCRIVITI TRAMITE IL BOX DI REGISTRAZIONE SOTTOSTANTE.
Contatti: Email, Telefono e Live Chat.
Il sito presenta alla voce contatti più numeri di telefono e un' email per raggiungere l' assistenza del broker Iq Option : vi è anche un numero verde gratuito (sempre disponibile in italiano). Ti voglio ricordare che tali contatti telefonici sono attivi 24 ore al giorno 365 giorni l'anno e che potrai approfittare anche della live chat disponibile direttamente sul sito di IqOption . Se in particolari date festive dovessero risponderti in inglese sappi che ti basterà chiedere di un operatore di lingua italiana e gli trasferiranno subito la chiamata. Iq Option tiene davvero tanto a fornire un customer service di qualità altissima!
A proposito di contatti, un'altra cosa che mi ha letteralmente stupito in positivo è che sul sito tutti i dirigenti "ci mettono la faccia". Sempre alla pagina contatti infatti troverai l'email ufficiale delle due cariche principali dell'azienda: stiamo parlando di Timofey Baranov CEO di IQOption Europe Ltd, Dmitrij Zareskij proprietario del ramo societario europeo. Inoltre e sempre per salvaguardare la massima trasparenza, troverai su Linkedin tutti le pagine personali dei dirigenti e dello staff operativo di Iq Option.
Testimonial e Pubblicità su Iq Option.
Aspetto di fondamentale importanza è quello degli sponsor e dei testimonial di Iq Option. Riflettici un attimo: solo una società seria può stringere collaborazioni pubblicitarie con testimonial autorevoli. Sbaglio?
Pensi che un personaggio come capitan Fabio Cannavaro , campione mondiale di calcio nel 2006, sarebbe stato sponsor di Iq Option per 6 mesi solo per i soldi? Un personaggio di fama mondiale che è stato tra le fila pubblicitarie di compagnie come la Nike? A certi livelli e con certi patrimoni in banca presti la tua immagine solo ed esclusivamente per creare collaborazioni con aziende serie e Iq Option ha confermato non solo di essere un'azienda solida ed affidabile ma anche una società che vuole arrivare molto in alto diventando leader del settore del trading online in cfd, forex e criptovalute .
E che dire dello storico (sin dal 2016) e sempre presente partner commerciale di IqOption Aston Martin ? Stesso discorso precedente vale anche qui e in più questa partnership rappresenta a tutti gli effetti le caratterische principali del broker: altissima velocità (nelle operazioni di trading online) e massima affidabilità.
Adesso, andiamo ad analizzare altri aspetti altrettanto interessanti che ti aiuteranno a confermare o meno se Iq Option è davvero il broker di cfd, forex e di criptovalute che fa davvero per te. La conoscenza è tutto nella vita, soprattutto nel trading online e devi essere consapevole di tutti gli aspetti relativi alla piattaforma sulla quale andrai ad investire il tuo denaro; i tuoi soldi devono essere al sicuro e devono essere investititi sulla piattaforma di trading di un intermediario regolamentato e affidabile.
Iq Option è una truffa o no? Le opinioni dal web.
All'interno di questa pagina dedicata "Iq Option è una truffa? Consigli, Pareri, Opinioni" ho affrontato ancora più a fondo lo studio dell'autorevolezza del broker di trading. Capiremo insieme attraverso le informazioni che troveremo sul web cosa pensano gli utenti di questo broker da quando è nato sino ad oggi, ovvero dal 2013 (data di nascita del broker) ad oggi.
Capiremo perchè questo broker non è una truffa ma soprattutto chiariremo oggettivamente tutte le motivazioni che ci portano ad affermarne l'affidabilità.
Come funziona Iq Option: dal login all'app mobile.
Cliccando su questo link "Come funziona Iq Option e la sua piattaforma di trading" scopriremo insieme tutto ciò che riguarda la registrazione e il login, la verifica e la cancellazione dell'account di trading e inoltre, gli aspetti legati alla web app e ai download per tutte le piattaforme desktop e mobile.
Iq Option Conto Demo gratis: sapevi come ottenerlo?
Sapevi che uno dei più grandi vantaggi che puoi ottenere nel settore del trading forex, cfd e in criptovalute è avere a disposizione un conto demo illimitato? Il conto demo con Iq Option sarà il tuo strumento primario per studiare: apprenderai innanzitutto a conoscere e a prender confidenza con la piattaforma online e in seguito potrai mettere in atto strategie avanzate che ti porteranno a guadagnare con il broker IqOption. Alla pagina "Conto Demo senza deposito con Iq Option" potrai leggere tutti i dettagli.
APRI UN CONTO DEMO SENZA DEPOSITO CON IQ OPTION.
ISCRIVITI TRAMITE IL BOX DI REGISTRAZIONE SOTTOSTANTE.